IL DLF PATTINAGGIO PORTA A PISTOIA DUE TITOLI NAZIONALI CON SVEVA LUCARELLI E MARGHERITA DOCCINI, CAMPIONESSE ITALIANE

Tre i podi per la società pistoiese di pattinaggio artistico al Campionato nazionale AICS 2020 di Misano Adriatico.

Dopo la lunga pausa degli ultimi mesi riparte l’attività agonistica del pattinaggio pistoiese con il Campionato nazionale AICS che si è svolto a Misano Adriatico dal 26 agosto all’8 settembre 2020.
Le giovani atlete del DLF pattinaggio artistico Pistoia hanno riportato ottimi risultati, mettendosi al collo ben tre medaglie nella specialità libero.
Margherita Doccini e Sveva Lucarelli si laureano campionesse nazionali rispettivamente nella categoria Allievi B e Azzurrini, Sara Pieracci è vice campionessa italiana categoria allievi A, ottimo quarto posto anche per Chiara Casseri, buoni risultati anche per Martina Frosini, Ginevra Pacchi e Kendra Bardelli.
Una grande soddisfazione per la società pistoiese e un importante segnale di ripresa per tutto il pattinaggio che, nonostante i molti problemi e rallentamenti che negli ultimi mesi hanno ridotto l’attività, si conferma uno degli sport che portano Pistoia in cima alle classifiche italiane.
Complimenti vivissimi alle atlete e ai tecnici Antonella Potenza, Giovanni Capacci e Daniele Capacci, che hanno raccolto i frutti di un costante quotidiano impegno, con l’augurio che i loro risultati facciano avvicinare in futuro sempre più ragazzi a questa affascinante disciplina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.